Per natura,
la villa sulla spiaggia
ha una posizione inestimabile: di fronte a una striscia di sabbia bianca mutevole, che dipende dai cambiamenti delle correnti oceaniche. Pertanto, il paesaggio che segue non è uguale a nessun altro giorno dell’anno, con le mutazioni quotidiane delle maree alte e basse, che dipendono dalle fasi lunari, aggiungono così un valore inestimabile e una vista meravigliosa.
La costante brezza marina rinfresca una piacevole temperatura che non scende mai sotto i 20 gradi durante la notte e tra i 33 ei 35 gradi durante il giorno. Una ventilazione naturale non lascia il calore a disturbare. Costruito per essere parte della natura, con il 65% in pareti di vetro, questa casa dà l’impressione di non avere divisioni tra interno ed esterno. La natura è presente
La casa con 2 suite più 1 camera da letto. Ogni suite ha il proprio balcone privato.
Nella Suite al piano terra:
La suite con un ambiente spazioso, offre comfort e tranquillità, con un lavandino esterno al bagno incluso nella camera da letto. Il balcone del piano terra ha vista sul mare e sul bellissimo giardino tropicale. Camera con 2 letti singoli e bagno di servizio al piano terra.
Pavimenti ceramici trasparenti a quadri larghi in tutte le camere da letto.
La master suite al piano di sopra:
Master Suite: privilegiata di maggiore spazio, aprendo le tende decorative consente di vedere una parte del soggiorno sottostante. Il tuo balcone laterale ha una vista aperta sul mare. Un altro suggestivo balsamo interno tutto in legno, permette di vedere tutto il piano terra; ; le pareti di vetro permettono una splendida vista a 180 gradi dalla spiaggia o dal mare: una sensazione unica di essere sul ponte di una barca a vela che solca le onde.
Allo stesso piano c’è un bellissimo balcone che si affaccia sul mare che con la complicità dello iodio aiuta a ricevere nuove idee ed energie. Paesaggio insuperabile per alimentare la mente, un luogo designato dal proprietario eclettico: questo è il balcone della lettura. Spazi generosi sul terreno.
2 soggiorni e una spaziosa cucina con un’isola centrale, è stata la chiave per ottenere un vero spazio aperto. Da qualsiasi parte della casa che ti trovi al piano terra, ha una vista sul mare e sulla spiaggia.
L’ampia sala d’ingresso con ampi pavimenti a baldacchino, ha accesso diretto alla cucina moderna con colori vivaci, il mondo creativo del gusto. Un’altra grande sala per guardare la televisione con legno chiaro e pavimenti rustici, giardino verticale “Zen” completa questa stanza.
Accanto all’atrio principale, al gusto dell’artista: richiede uno studio dedicato alle sue composizioni musicali, tutto in vetro. Un vero spirito per sentirsi sempre in contatto con la natura ispiratrice dei geni. Un vero santuario spirituale per sentirsi in costante contatto con la natura, ispirando la musa creativa del compositore.
Un piede destro alto due metri e mezzo ha alzato la casa in modo unico ed elegante.
La casa rialzata alta 1 metro, su palafitta, si apre sulla generosa piscina, prima dell’accesso alla spiaggia. La scelta del trampolo è il leitmotiv di tutte le ville del villaggio Village in The Beach Ecoluxury Beach Village.
Una menzione speciale va alla decorazione e all’interior design della casa; tra colori moderni e mobili in legno, fatti a mano e fatti a mano, si fondono con il senso di piacere artistico.
Il giardino di 1.000 metri quadrati, con piante tropicali e palme, circonda la piscina di fronte al mare, con bordo in legno naturale.
Sollevato da terra, produce un impatto visivo dominante sul paesaggio circostante, e non c’è umidità che influenza la costruzione. L’altezza della casa permette anche alle femmine di granchi di camminare periodicamente durante il tempo della loro riproduzione.